L’AQUILA – In vista della ripresa del girone B del campionato di Seconda divisione in programma domenica 16 gennaio, domani alle 14 al ‘Fattori’, si disputerà il triangolare tra L’Aquila Calcio 1927, il Pomezia (terza forza del girone C di Seconda Divisione) e la rappresentativa del Governatorato dello Stato Vaticano.
“Sarà un’occasione per rinsaldare l’amicizia – dicono i dirigenti rossoblu – tra le formazioni impegnate nel triangolare ed anche un test agonistico utile in vista della ripresa di campionato”.
Domenica 16 gennaio, dopo quasi un mese, si torna in campo per le gare della prima giornata di ritorno. L’Aquila Calcio 1927 ospiterà il Prato.
Passando alla squadra, dall’Argentina è tornato a lavorare con il gruppo, l’attaccante Luciano Gabriel Leccese, mentre il centrocampista Cristian Alexandru Daminuta non ha ancora deciso di presentarsi all’Aquila e di restare in Romania. (S.Cas.)
- CALCIO: SECONDA DIVISIONE, L’AQUILA IN AMICHEVOLE PRIMA DELLA RIPRESA
L’AQUILA – In vista della ripresa del girone B del campionato di Seconda divisione in programma domenica 16 gennaio, domani alle 14 al ...









