SULMONA – Sempre gravissime e stazionarie le condizioni Marco Liberatore, 20 anni, ricoverato in Rianimazione all’ospedale ‘San Salvatore’ dell’Aquila. Liberatore sabato scorso era alla guida del pulmino della squadra giovanile di rugby che si è schiantato contro un albero sull’Altopiano delle Cinque Miglia.
Nell’incidente ha perso la vita il rugbista Salvatore Di Padova, 15 anni, i cui funerali sono stati celbrati oggi nella Basilica di San Panfilo, a Sulmona (L’Aquila).
Resta la prognosi riservata per A.R., uno dei feriti ricoverati nel presidio di Sulmona.
Ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura del femore, ossa nasali e uretra.
L’operazione, affermano il direttore sanitario dell’ospedale di Sulmona, Tonio Di Biase e il responsabile di Terapia intensiva, il dottor Giancarlo Cipriani, è perfettamente riuscita e quindi c’è un pizzico di ottimismo. Prosegue il monitoraggio costante del degente.
Confermata la prognosi riservata, a titolo cautelativo, anche per M.M., che è in condizioni stabili e che nei prossimi giorni sarà operato per le fratture del bacino e dell’omero.
Questa mattina intanto è stato dimesso uno dei ragazzi ricoverati a Castel di Sangro (L’Aquila): si tratta di A..F.
L.U., invece, ora è l’unico ricoverato in ospedale, in Ortopedia, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
- SCHIANTO RUGBY: DIMESSO UN FERITO, FOLLA AI FUNERALI DI SALVATORE
SULMONA - Sempre gravissime e stazionarie le condizioni Marco Liberatore, 20 anni, ricoverato in Rianimazione all’osped...