TASSE: GIORGI, CISL ”UN RISULTATO IMPORTANTE”

10 Novembre 2011 12:06

L'Aquila -

L’AQUILA – “Esprimiamo soddisfazione per l’inserimento della proroga per le tasse degli aquilani nel maxiemendamento alla legge di stabilità del Governo, che verrà approvata in tempi stretti. Il provvedimento, a firma del sottosegretario Gianni Letta, prevede la restituzione del 40 per cento dell’importo dovuto, in dieci anni, a partire dall’1 gennaio 2012”.

E’ quanto dichiarato dal Segretario regionale Cisl, Gianfranco Giorgi. “Un risultato importante”, commenta Giorgi, “che consentirà agli aquilani di tirare un sospiro di sollievo, in un momento di grave crisi economico-sociale per il nostro territorio”.





Il Segretario della Cisl guarda avanti, ai prossimi traguardi: “Ora bisogna lavorare per risollevare il tessuto economico locale, per attrarre nuove industrie e creare posti di lavoro. Uno degli obiettivi principali insieme alla ricostruzione della città”.

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. TASSE: GIORGI, CISL ”UN RISULTATO IMPORTANTE”

    L'AQUILA - “Esprimiamo soddisfazione per l’inserimento della proroga per le tasse degli aquilani nel maxiemendamento alla legge di stab...



Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: