MONTESILVANO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano (Pescara), nel corso delle attività di prevenzione condotte quotidianamente, da diverso tempo hanno intensificato i controlli nella zona del lungomare.
Tali operazioni di polizia hanno consentito di sanzionare amministrativamente 5 soggetti dediti all’attività di meretricio (prostituzione) che, attraverso tale condotta, impedivano la libera accessibilità e fruizione nei luoghi urbani individuati e disciplinati dal Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Montesilvano in cui ricade anche la predetta area del lungomare.
Per tali ragioni, i militari, oltre ad elevare le sanzioni di carattere amministrativo hanno provveduto contestualmente a redigere a carico dei trasgressori anche degli ordini di allontanamento che qualora violati, consentirebbero di avanzare agli Organi competenti la proposta di adozione del cd. “D.A.SPO. urbano” teso ad inibire l’accesso in una zona urbana e che può essere esteso fino a 2 anni.
LOTTA ALLA PROSTITUZIONE SUL LUNGOMARE A MONTESILVANO: CINQUE DENUNCE CON PROPOSTA DI DASPOMONTESILVANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano (Pescara), nel corso delle attività di prevenzione ...









