ANZIANO SCIVOLA NELL’ENNESIMA BUCA IN VIA CARABBA ALL’AQUILA: I RESIDENTI, “STRADA PERICOLOSA”

di Gianpiero Giancarli

2 Maggio 2024 09:03

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Un anziano è scivolato su un tratto di asfalto pericoloso che si è abbassato per  parecchi centimetri in via Rocco Carabba all’Aquila. Questo a  causa dell’acqua piovana che ristagna  e, pertanto,  l’ostacolo era impossibile da vedere, e ha ingannato il pedone
Per fortuna le conseguenze sono state limitate visto che si è trattato di una storta che comunque ha rovinato la passeggiata di salute del primo maggio che l’uomo stava facendo.





Sono mesi che quel tratto di strada, frequentatissimo, che si trova di fronte una palestra e  a moltissime attività commerciali, meriterebbe più attenzione da parte degli uffici comunali competenti secondo quanto riferiscono i residenti. Tutta la zona, comunque, ha diversi punti critici in cui  strada e marciapiedi sono dissestati come si vede nella foto fornita da G. Cocciolone, dove è caduto l’uomo, forse a causa di antiche problematiche di consistenza  del suolo ma  pure per il traffico che nella zona è intenso  anche  per il transito di  alcuni mezzi pesanti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: