CELANO – Contro il Milazzo ci sarà anche Alessandro Rapino, l’ultimo acquisto in casa Celano. Per il ventiquattrenne difensore si tratta di un ritorno dato che aveva vestito la maglia biancoazzurra anche nella scorsa stagione, totalizzando ventuno presenze.
Quello di Rapino è il primo di una lunga lista di rinforzi che il direttore Capaldi ha annotato sulla sua agenda. Perché il Celano, se vuole salvarsi, deve assolutamente tornare sul mercato e, in tal senso, il presidente Ermanno Piccone ha già dato il suo ok.
Intanto, domani altra “finale” per il team marsicano che affronterà una diretta concorrente alla salvezza, il Milazzo. La squadra siciliana, guidata dal tecnico Gaetano Catalano, è penultima con tredici punti. Il Celano vede tutti con il binocolo ma, vincendo domani, potrebbe riusare gli occhiali per vedere una classifica al momento drammatica.
Capitolo formazione. Pino Petrelli darà fiducia al suo 4-4-2 e riavrà a disposizione anche Gentile che ha scontato il doppio turno di squalifica. Non ci sarà invece Barbetti, espulso nell’ultima partita di Fondi. In dubbio Sciamanna, alle prese con qualche acciacco di troppo.
Celano-Milazzo sarà diretta da Ros di Pordenone.
La probabile formazione (4-4-2): Liverani, Furno, D’Angelo, Ciolli, Bagaglini, Bianciardi, Sciamanna, Amadio, Gentile, Marfia, Croce. All. Petrelli. (gi.giar.)
- CALCIO: SECONDA DIVISIONE, SFIDA SALVEZZA PER IL CELANO A MILAZZO
CELANO - Contro il Milazzo ci sarà anche Alessandro Rapino, l'ultimo acquisto in casa Celano. Per il ventiquattrenne difens...









