ELEZIONI L’AQUILA: SALVATORE PLACIDI RINGRAZIA GLI ELETTORI

15 Maggio 2012 08:39

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – “A Voi cari elettori ed elettrici, che con il vostri 473 voti mi avete dimostrato stima e fiducia, rivolgo il mio primo pensiero di gratitudine per il riconoscimento ricevuto”.





Inizia così la nota stampa di Salvatore Placidi, neo consigliere comunale eletto nelle fila della lista Cattolici democratici a sostegno della candidatura a sindaco di Massimo Cialente.

“Quest’ ampia testimonianza di apprezzamento nei miei confronti è il premio più grande che potessi ricevere per la coerenza ed il grande ed intenso lavoro svolto nel corso dello scorso mandato al fianco del Sindaco Massimo Cialente e del Vice Sindaco Gian Paolo Arduini“.

“Un così largo consenso amplifica, se possibile ancora di più rispetto al passato, le mie responsabilità di amministratore di una città che ha una voglia irrefrenabile di ripartire, consapevole del suo vissuto, per affrontare un futuro di grande concretezza e ampi orizzonti”.





“Porterò nel mio cuore questa grande dimostrazione di affetto per affrontare, se possibile con ancora più determinazione, il mandato che mi avete affidato con il sincero auspicio di poterlo fare nuovamente accanto al nostro Sindaco Massimo Cialente che ha già dimostrato di conoscere a fondo le necessità e i programmi di sviluppo di una realtà come la nostra che ha bisogno di tornare alla normalità”.

“Per raggiungere questo traguardo c’è bisogno dell’aiuto di tutti, quindi, miei cari sostenitori, vi esorto a spingere con forza il candidato Massimo Cialente verso la vittoria del ballottaggio che si terrà il 20 e 21 maggio”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. ELEZIONI L’AQUILA: SALVATORE PLACIDI RINGRAZIA GLI ELETTORI

    L'AQUILA - "A Voi cari elettori ed elettrici, che con il vostri 473 voti mi avete dimostrato stima e fiducia, rivolgo il mio primo pensiero di grat...



Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: