L’AQUILA – Grande festa per l’aquilano Franco Tinari, 26 anni, che ha conseguito la laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza all’Università degli studi di Teramo, con una tesi dal titolo “Profili costituzionali e politico criminali della corruzione del parlamentare”.
Il padre, l’avvocato ed assessore alla Ricostruzione privata del Comune dell’Aquila, Roberto Tinari, scrive in un messaggio commosso: “Ho letto la tua dedica sulla tesi ‘Profili costituzionali e politico criminali della corruzione del parlamentare’. Che gioia. Ti ringrazio, però non fare come papà, la gente non è come sembra ha tante maschere e volti sappili distinguere e se riesci fai del bene anche a loro, sono sicuro che ci riuscirai, tu non essere mai cattivo, non cercare mai vendetta che è dei deboli, giustizia si quella sì, sempre. Conserva quel tuo sorriso fantastico, saluta tutti fai sempre del bene senza aspettarti mai nulla in cambio, fallo, fai del bene sempre, non stancarti mai, a chiunque te lo chiederà. Guarda sempre avanti e ogni tanto voltati indietro e allunga la mano a chi non ce la fa, ricorda che il bene che fai non è vero che si perde, è nell’ aria e quando meno te lo aspetti vedrai pioverà e sarà bellissimo. Che Dio Ti protegga sempre. Tuo papà”.
L’intera famiglia e gli amici si uniscono agli auguri per l’importante traguardo raggiunto.
- L’AQUILA: LAUREA IN GIURISPRUDENZA PER FRANCO TINARIL'AQUILA - Grande festa per l'aquilano Franco Tinari, 26 anni, che ha conseguito la laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza...