MONTESILVANO – Continua il potenziamento dei servizi durante i week end, ove si registra un maggiore incremento dei flussi di persone e di veicoli. Tra i numerosi controlli nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del NOR della Compagnia di Montesilvano (Pescara) durante un servizio di pattuglia,hanno fermato e identificato un ventisettenne residente nel foggiano, ma domiciliato a Montesilvano, il quale viaggiava a bordo della propria auto. Durante il controllo dei documenti, il giovane si mostrava, senza alcun apparente motivo, alquanto nervoso.
L’atteggiamento ha insospettito i carabinieri che hanno ritenuto opportuno effettuare con più attenzione un’ispezione dell’autovettura. L’attività ha dato esito positivo poiché, all’interno del bagagliaio del veicolo, è stata rinvenuta una mazza da baseball. A questo punto si è proceduto anche ad effettuare perquisizione personale e l’interessato era in possesso anche di un coltello a serramanico e di circa un grammo di hashish.
Le operazioni sono state estese anche presso l’abitazione a Montesilvano e nel comodino di una stanza sono stati trovati ulteriori grammi 2,5 della medesima sostanza. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il 27enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza di condanna definitiva,è stato deferito in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanze stupefacenti.
MONTESILVANO: AVEVA DROGA, UN COLTELLO E UNA MAZZA DA BASEBALL IN AUTO, DENUNCIATO UN 27ENNEMONTESILVANO - Continua il potenziamento dei servizi durante i week end, ove si registra un maggiore incremento dei flussi di persone e di veicoli. Tr...









