PESCARA: E’ MORTO LINO PERFETTI STORICO TITOLARE DELL’HOTEL AMBRA

4 Aprile 2023 11:52

Pescara - Cronaca

PESCARA – Pescara piange la scomparsa di Lino Perfetti, storico titolare dell’Hotel Ambra di Pescara che per tanti anni ha svolto un ruolo attivo nell’associazione come membro del Direttivo di Federalberghi.

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano, e la Presidente di Federalberghi Pescara, Daniela Renisi, porgono a nome delle associazioni le più sentite condoglianze ai familiari nella certezza che continueranno a portare avanti un simbolo della ricettività pescarese come l’Hotel Ambra.





Afferma Renisi, “perdiamo una colonna della ricettività pescarese che ha portato avanti con passione uno degli alberghi simbolo del centro cittadino di Pescara. Per anni è stato componente del Direttivo di Federalberghi Pescara e in tale ambito lo ricordiamo, oltre che per la competenza ed esperienza sulle tematiche del settore, per la disponibilità e gentilezza che mostrava nei confronti di tutti”.

Aggiunge Padovano:  “Se ne va un grande albergatore, un imprenditore che ha dato tanto alla nostra città ed un vero gentiluomo che ha contribuito alla crescita della nostra associazione. La notizia della scomparsa di Lino Perfetti ha colpito profondamente non solo i dirigenti dell’associazione ma anche i nostri dipendenti e questo è il segno dello spessore dell’uomo che con i suoi modi miti e gentili era apprezzato da tutti”.





Infine il ricordo di Emilio Schirato titolare dell’Hotel Plaza e per anni Presidente Federalberghi: “Sono stato onorato di averlo avuto al mio fianco come collaboratore e acuto consigliere negli anni alla guida di Federalberghi durante i quali abbiamo combattuto assieme tante battaglie a tutela della categoria degli albergatori. Era un uomo buono, pacato nei modi ma deciso nel portare avanti le idee la cui scomparsa mi addolora profondamente”

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: