POPOLI – Il mancato rinnovo del contratto nazionale della Sanità sarà il tema dell’assemblea dei lavoratori convocata dal sindacato Fials per domani nell’ospedale di Popoli (Pescara).
L’incontro, primo di una serie che toccherà diverse strutture sanitarie abruzzesi, si terrà dalle ore 12 alle 14 nell’aula 7 del piano ala nuova.
Sarà presente il segretario provinciale Fials Pescara, Gabriele Pasqualone.
In una nota il sindacato punta il dito contro le altre sigle: “Il mancato rinnovo del Contratto nazionale 2022-2024, a causa della responsabilità di CGIL, UIL e Nursing Up che si sono rifiutati di firmarlo, impedirà ai lavoratori di ottenere le somme economiche disponibili e di beneficiare delle importanti conquiste normative che si erano raggiunte nel corso degli incontri presso l’Aran”.
L’assemblea, aperta alla partecipazione di tutto il personale, discuterà anche delle criticità dell’ospedale di Popoli e delle prossime elezioni Rsu previste per aprile 2025.
OSPEDALE POPOLI: MANCATO RINNOVO CONTRATTO NAZIONALE, ASSEMBLEA LAVORATORIPOPOLI – Il mancato rinnovo del contratto nazionale della Sanità sarà il tema dell’assemblea dei lavoratori convocata dal sindacato Fials per do...








