LANCIANO: PADRE ORCO VA IN TRIBUNALE CON COLTELLO IN TASCA

2 Dicembre 2018 10:19

Chieti - Cronaca

LANCIANO – Era andato in tribunale per ascoltare, da una camera separata, la deposizione protetta di sua figlia di 10 anni, nell'ambito di una indagine che lo vede accusato di maltrattamenti aggravati in famiglia.
Presentandosi con u coltello a serramanio in tasca.





Protagonista della vicenda è N.M., 42 anni, di Lanciano. E’ stato il metal detector all’ingresso a segnalare qualcosa di anomalo e quando gli operatori addetti alla sicurezza lo hanno invitato a svuotare le tasche, lui si è opposto tanto da rendere necessario l’intervento degli agenti di polizia. Sono stati loro a trovare la pericolosa lama, per lui è scattata immediata la denuncia per porto abusivo di arma, all’uomo è stato comunque consentito di ascoltare la deposizione della figlia che ha confermato l’inquietante quadro famiglia nel quale erano costrette a vivere lei e la sorella, maltrattate e picchiate dal padre violento.





Le bimbe sono state accolte in una struttura  protetta. Da allora N.M., le ha incontrate negli uffici delle politiche sociali in via dei Frentani. Ma anche in uno di questi incontri la sua indole violenta è venuta fuori. Il pomeriggio del 13 settembre scorso l'uomo prese a calci e pugni l'assistente comunale T.C., e poi la collega accorsa in suo aiuto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: