LANCIANO – L’altro ieri il sindaco uscente e ricandidato alle comunali di Villa Santa Maria, Pino Finamore, è stato colpito da infarto ed è stato ricoverato all’ospedale di Chieti.
Con grande fair play, il suo avversario, Francescopaolo Falconio, ha sospeso la sua campagna elettorale, che oggigiorno si gioca maggiormente sui social.
Come ha riferitito lo stesso Finamore il principio di infarto è avvenuto di mattina, è stato soccorso e portato immediatamente all’ospedale di Lanciano, dove i medici hanno liberato le vene ostruite.
Sarà dimesso tra domenica e lunedì. Ha poi ringraziato il candidato sindaco Falconio.
“Dopo ore di apprensione – scrive in un post Falconio – ci è giunta la notizia che il nostro sindaco sta bene, ha ricevuto tutte le cure necessarie e nelle prossime ore il personale sanitario predisporrà il suo rientro a casa. Auguriamo a Pino una pronta guarigione affinché possa tornare al più presto tra i suoi affetti più cari. Un caloroso abbraccio da tutti noi”.
VILLA SANTA MARIA: CANDIDATO FINAMORE COLTO DA INFARTO, AVVERSARIO SOSPENDE CAMPAGNA ELETTORALELANCIANO - L'altro ieri il sindaco uscente e ricandidato alle comunali di Villa Santa Maria, Pino Finamore, è stato colpito da in...









