TERAMO – Un uomo di Teramo, 58 anni, in pensione, è sotto processo per presunti abusi sessuali ai danni della figlia e di tre sue amichette che all’ epoca dei fatti avevano tra i 13 anni e i 17 anni. Lo riferisce il Messaggero precisando che i processi sono due in quanto i fatti, non recenti, sarebbero avvenuti in epoche diverse ma con accuse simili. Va anche precisato che nonostante la gravità delle accuse il pm non ha mai chiesto l’arresto anche se le parti civili confermano i sospetti.
Le loro affermazioni, infatti, sono state cristallizzate in un incidente probatorio e si parla di toccamenti e palpeggiamenti e altre molestie similari avvenute nella casa dell’uomo dove le amichette andavano a giocare con la figlia di lui.
Il sospettato rigetta le accuse e ieri è iniziato uno dei processi che è alle fasi preliminari. La difesa ha sempre cercato di riunire i procedimenti ma al momento questo non è stato fatto.
- MOLESTIE SESSUALI SULLA FIGLIA E TRE AMICHETTE: SOTTO PROCESSO UN 58ENNE TERAMANOTERAMO - Un uomo di Teramo, 58 anni, in pensione, è sotto processo per presunti abusi sessuali ai danni della figlia e di tre sue amichette che all' ...