ELEZIONI COMUNALI: CARAMANICO TERME, MAZZOCCA TENTATO DA CANDIDATURA A SINDACO

13 Marzo 2019 12:20

Pescara - Politica

CARAMANICO TERME – “Sarebbe facile e comodo rispondere di sì, magari partendo dal risultato delle regionali che a Caramanico Terme ha visto prevalere il centro-sinistra con circa il 50% dei consensi. Ma non è questo il punto. Ritengo, infatti, che ora più che mai la nostra comunità (come l’Italia) abbia bisogno di un 'campo largo' di forze vive che sappia condensare in una vera unità d’intenti la propria azione amministrativa sui temi più impellenti, a partire dall’economia termale e turistica, per giungere a quelli strategici come la riqualificazione territoriale e l’adeguato livello di qualità della vita”.





Così al Centro l'ex sottosegretario regionale Mario Mazzocca a proposito di una sua possibile candidatura a sindaco di Caramanico Terme (Pescara), di cui è già stato primo cittadino in passato.

Mazzocca non nega le voci che circolano anche “considerata l’indisponibilità dell’amico Simone Angelucci a ricandidarsi”.





“A lui, intanto, va il mio sentito ringraziamento per come ha condotto la comunità locale in questi anni difficili, densi di difficoltà tali che avrebbero scoraggiato chiunque, e per l’ottima miscela di coraggio e decisionismo con cui ha saputo fronteggiare le ripetute avversità. Ciò detto, è vero che in molti hanno chiesto un mio ulteriore impegno diretto per la collettività, evidentemente memori del buon operato nel decennio 2004-14, richieste che stiamo attentamente valutando”.

“Come in passato, stiamo operando una diffusa consultazione sul territorio e promuoveremo a breve un momento di confronto ampio e inclusivo con la comunità per vedere se tali idee sono quelle giuste – ha aggiunto Mazzocca – . Solo dopo, dunque, procederemo a sciogliere ogni riserva. Con una certezza: la nostra comunità avrà una compagine amministrativa all’altezza della situazione”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: