SAN SALVO – Un uomo di 59 anni è morto questa mattina a San Salvo (Chieti) dopo essere stato colpito da un malore mentre guidava.
L’uomo, alla guida di una Fiat Punto, è finito prima contro un guardrail quindi con un altra Fiat Punto che arrivava dalla direzione opposta ma lo scontro non è stato violento anche perché il conducente dell’altra auto aveva rallentato.
Ai primi soccorritori le condizioni del 59enne sono apparse subito gravi a causa del malore, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e Polizia Locale.
 SAN SALVO: ACCUSA MALORE MENTRE GUIDA E FINISCE CONTRO AUTO, MORTO 59ENNESAN SALVO - Un uomo di 59 anni è morto questa mattina a San Salvo (Chieti) dopo essere stato colpito da un malore mentre guidava. L'uomo, alla gui... SAN SALVO: ACCUSA MALORE MENTRE GUIDA E FINISCE CONTRO AUTO, MORTO 59ENNESAN SALVO - Un uomo di 59 anni è morto questa mattina a San Salvo (Chieti) dopo essere stato colpito da un malore mentre guidava. L'uomo, alla gui...
 
 
 
 
 
 
 
 









