CALCIO: SECONDA DIVISIONE; CAMPITELLI: ”TERAMO SONO IO IL PRESIDENTE”

5 Giugno 2013 20:19

Teramo -

TERAMO – ”Da oggi riprendo in mano la società. Torno a essere il presidente del Teramo Calcio”.

Lo ha affermato oggi Luciano Campitelli che aveva presentato le sue dimissioni da presidente della formazione biancorossa lo scorso 16 aprile.





E alla vigilia della finale di andata play off del girone B di Seconda Divisione, tra il Teramo e L’Aquila, Campitelli torna in sella alla società dei ”diavoli” .

”Avevo deciso di dimettermi – ha spiegato in conferenza stampa Campitelli – perché non ero più determinato e poi vedevo uno stallo intorno a me e alla società. Vi assicuro che quando ho deciso di presentare le mie dimissioni, quel giorno è stato il più brutto della mia vita da sportivo”.





Campitelli ha aggiunto che ”tirarmi indietro era un mezzo anche per dare uno sprono alla squadra, alla città e alla stampa; quest’ultima dalle mie dimissioni ha scritto delle cose giuste. Ho potuto notare che il mio gesto è servito, perché ho visto più vivacità intorno al Teramo Calcio”.

E sulla finale di andata play off, Teramo-L’Aquila, in programma domenica 9 giugno alle 16 allo stadio di Piano d’Accio, Campitelli ha dichiarato che ”la nostra squadra merita la categoria superiore per il grande numero di tifosi. Inoltre la società è seria, mentre la squadra ha dimostrata di essere forte durante il campionato”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: