SANREMO: LA RAI RINUNCIA AL PUBBLICO NEL TEATRO ARISTON, SOLO SHOW IN TV

1 Febbraio 2021 15:50

ROMA – La Rai rinuncia ad avere il pubblico nel teatro Ariston in occasione del 71esimo Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo. Sarà solo uno show televisivo, un evento serale. Lo ha deciso l’azienda al termine di una riunione con il direttore artistico e conduttore Amadeus in cui sono stati esaminati in dettaglio i vari scenari.

Per questo motivo domani l’azienda di viale Mazzini presenterà al Cts il protocollo organizzativo-sanitario che non prevede la presenza del pubblico al Teatro Ariston. La Rai ha dato pertanto indicazioni ad Amadeus “per lavorare – dice un comunicato – su idee creative compatibili con questa impostazione”.





Non sono previsti eventi esterni, come pure non è prevista la presenza a Sanremo di programmi radio-tv collegati al Festival, che negli ultimi anni hanno animato la rassegna canora. Con tale impostazione “la Rai intende produrre il massimo sforzo per realizzare un Festival in sicurezza e portare lo show ai suoi telespettatori nel rispetto del mondo della musica e della storia del Festival”, conclude il comunicato.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: