STALKING NEL TERAMANO: 30ENNE ALBANESE FINISCE AI DOMICILIARI

30 Giugno 2017 09:34

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – Un cittadino albanese B.D., 30enne residente a Corropoli (Teramo), è finito agli arresti domiciliari per aver avuto comportamenti violenti nei confronti della sua ex reiterati nel tempo.

Gli agenti del distaccamento Polizia stradale di Giulianova (Teramo) nella giornata di ieri hanno dato esecuzione alla misura di custodia cautelare degli arresti domiciliari, su ordine del giudice del tribunale di Teramo, a carico dell'uomo, per stalking nei confronti della ex convivente.

Gli atti persecutori si protraevano dal 2014, anno in cui l'uomo era stato sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento alla donna: nonostante ciò, non aveva proseguito con la sua condotta da stalker, tanto che il giudice competente aveva disposto l’aggravamento della misura con custodia cautelare in carcere, ma nel 2016 venne ripristinata la misura del divieto di avvicinamento.





Nei giorni scorsi l'albanese, che non si era in alcun modo mai ravveduto, ha reiterato ancora violenti comportamenti nei confronti della sua ex, anche con minacce di morte.

I fatti sono stati denunciati dalla vittima ai poliziotti del distaccamento polstrada e il giudice del tribunale di Teramo ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari che è stata eseguita nel pomeriggio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: