ASL L’AQUILA: “GIA’ INOLTRATA RICHIESTA PAGAMENTI, CGIL TENTA DI SCREDITARE AZIENDA”

29 Giugno 2023 18:28

L'Aquila - Lavoro, Sanità

L’AQUILA – “L’accusa lanciata dall’organizzazione sindacale è solo l’ennesimo tentativo di screditare l’Azienda, composta da personale sanitario e amministrativo che – rammentiamo – ha risposto a un attacco informatico di enorme portata, causa di inevitabili disagi e rallentamenti, senza per questo venir meno agli impegni assunti nei confronti degli utenti”.

In riferimento alle accuse da parte della FP CGIL della provincia dell’Aquila in merito a una presunta inottemperanza dei pagamenti, la Direzione strategica della Asl 1 chiarisce in una nota “di avere, invece, già provveduto a inoltrare specifica richiesta presso l’istituto di credito di appoggio affinché questi possa garantire il pagamento urgente delle trattenute in busta paga ai relativi creditori”.





“A tale richiesta, il servizio Bilancio ha peraltro allegato il dettaglio completo dei soggetti beneficiari per il disbrigo delle procedure bancarie necessarie. Per tali ragioni non sono ricevibili strumentali accuse aventi l’obiettivo di infangare la considerazione e il riguardo che questa Direzione strategica ha nei confronti dei propri dipendenti”, conclude la nota.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: