“FAKE NEWS SU ISRAELE E PROSELITI TERRORISMO”: SE NE PARLA IN UN CONVEGNO A PESCARA

23 Ottobre 2023 12:22

Pescara - Cronaca

PESCARA – Si terrà mercoledì 25 ottobre alle ore 17.30 il convegno dal tema: ”Le Fake News su Israele: così il Terrorismo di Hamas trova proseliti”. L’evento, organizzato dall’associazione Italia – Israele di Pescara, aderente Federazione Nazionale Italia-Israele, in collaborazione con ass. Consumatori “Contribuenti Abruzzo”, ha come moderatore Donato Fioriti, Pres. Ass. Italia- Israele di Pescara e Dirigente Figec/Cisal.





Tra gli interventi istituzionali previsti, quello del dott. Adriano Tocco, amministratore  comunale di Montesilvano, del dott. Luca de Renzis Consigliere Regionale e Presidente della Giunta per il Regolamento della Regione Abruzzo, di Oscar Buonamano, Consigliere Nazionale Ordine dei Giornalisti, la prof. ssa Damiana Guarascio del MFE e CIME Nazionale  ed Alessia Camplone , Consigliere dell’Accademia Internazionale Mauriziana.

Tra gli interventi di primissimo piano nazionale quelli della dott.ssa Rossella Di Carmine , criminologa , presidente del REA (Istituto Internazionale di Criminologia, Sicurezza e Scienze Forensi) e del giornalista Giuseppe Crimaldi, capo servizio del “Mattino” di Napoli, responsabile comunicazione della Federazione Nazionale Italia- Israele.





DI livello regionale gli interventi dell’avv. Luigi Di Corcia (ACU Consumatori) e del Dott. Ernesto D’Onofrio (Intercral Abruzzo)

“Per quanti seguono il conflitto mediorientale- spiega Fioriti-  giova ricordare l’esistenza di Pallywood. Ovvero l’industria della falsificazione che pervade l’informazione palestinese. Il regime totalitario di Hamas infatti, come tutti i regimi (fascisti, comunisti e islamisti), controlla l’informazione. Dunque tutto quanto esce da lì passa la censura del governo. Di questo ed altro parleremo al convegno…”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: