GINNASTICA RITMICA: ASD FEDERLIBERTAS STRAVINCE AL SINCROGYM

23 Marzo 2015 19:08

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Ottime performance aquilane al campionato regionale federale Sincrogym di ginnastica ritmica, che si è svolto nella palestra della scuola media “Patini”, all'Aquila, lo scorso 20 marzo.

La società Asd Federlibertas, grazie alle sue giovani ginnaste allenate con passione, dedizione quotidiana e grande professionalità dall'istruttrice federale Mara Iapadre, con la collaborazione di Marianna Ruggeri e con la direzione tecnica di Manuela Festa, si è infatti leader indiscussa nel panorama della ginnastica ritmica cittadina.

Si è trattato, più precisamente, di una competizione a squadre articolata in 5 gare nelle quali gli giovani talenti allenati dalla Iapadre, hanno ottenuto un primo, un secondo, un terzo e due quinti posti.





“Un elogio particolare ed una bella soddisfazione per tutte le ragazze – si legge in una nota della società – che si impegnano quotidianamente nello studio di questa bellissima disciplina sportiva”.

Oltre alla Federlibertas, al campionato hanno preso parte le società Torrione e Progetto Ritmica dell'Aquila, Ambra  di Pescara, Brio di Lanciano (Chieti) e Julia Nova Gym di Giulianova (Teramo).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: