L’AQUILA: CONTROLLI DEI NASLOCALI RISPETTANO NORME

4 Marzo 2011 15:31

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Controlli a tappeto dei carabinieri nei locali dell’Aquila. Ieri sera diverse pattuglie dell’arma, coadiuvate dai carabinieri del Nas (Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell´Arma) hanno effettuato diversi controlli nei locali cittadini, che per nella maggior parte hanno riaperto le loro attività dopo il terremoto in periferia.

Nel mirino dei carabinieri, ieri sera è finito il ristorante “Andalucia”, che si trova nei pressi della stazione ferroviaria. Dai controlli, i carabinieri hanno riscontrato che tutte le norme igienico sanitarie erano perfettamente rispettate.

Controlli,  anche al bar “Nero caffè” che si trova in pieno centro storico, lungo corso Vittorio Emanuele. Anche qui i militari hanno appurato il rispetto delle norme igieniche nei locali.





UOMO DENUNCIATO PER UBRIACHEZZA

L’AQUILA – Un uomo è stato denunciato per ubriachezza ieri sera.

Nei pressi della cantina “ju Boss”, uno dei pochi locali riaperti in centro storico, un uomo che evidentemente aveva alzato troppo il gomito, ha iniziato a infastidire gli avventori. Sono intervenuti prontamente i  carabinieri che lo hanno portato via e denunciato per ubriachezza.(e.m.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: