ORTONA: SI SCHIANTA CON L’AUTO CONTRO UN ALBERO, MUORE UN RAGAZZO DI 20 ANNI

11 Settembre 2023 10:38

Chieti - Cronaca

ORTONA – Tragico incidente stradale la notte scorsa a Ortona (Chieti) dove un giovane di 20 anni, Raffaele Pompilio, è morto alla guida di una Citroen C1 che, per cause in corso di accertamento, è andata fuoristrada, si è ribaltata ed è finita contro un albero di ulivo.

Il giovane, di Ortona, è morto sul colpo. La salma è stata restituita ai familiari.

L’incidente si è verificato lungo la Statale 16, all’altezza della località Ripari di Giobbe, intorno alle 2.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri di Ortona.





Le sedute del Consiglio comunale di Ortona, convocate per oggi in prima convocazione e domani in seconda, sono state rinviate a data da destinarsi mentre domani, nel giorno del funerale del giovane, sarà proclamato il lutto cittadino. È quanto si legge sulla pagina Facebook del Comune di Ortona.

“Partecipiamo con animo addolorato- ha detto il sindaco Leo Castiglione– alla grave perdita di Raffaele, un giovane sportivo attivo nella comunità e siamo vicini ai genitori, ai parenti e allo zio Ilario Cocciola, consigliere comunale, in questo triste momento”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: