SHOCK WAVE FESTIVAL: SFERA EBBASTA IN CONCERTO A FRANCAVILLA AL MARE

di Alessandro Germano

21 Luglio 2023 20:12

Chieti - Spettacoli

FRANCAVILLA AL MARE  – Sfera Ebbasta, tra i cantanti più ascoltati in Italia, si esibirà per lo Shock Wave Festival domani 22 luglio presso il Lungomare Tosti di Francavilla al Mare.





Il festival abruzzese, nato da pochi anni, questa stagione ha già visto salire sul palco le leggende degli Articolo 31 e vedrà il 23 luglio esibirsi i due giovani assi della trap Geolier e Paky.

Il rapper di Cinisello dopo il successo dello scorso Famoso Tour 2022, è pronto a tornare sul palco con il suo Summer Tour per far cantare i suoi migliori pezzi ai numerosissimi fan pronti a seguirlo in live.





Gionata Boschetti, vero nome dell’artista porterà sul palco una scaletta ricca di brani che hanno riscosso successo nel corso degli anni, partendo dall’album di esordio “XDVR”, passando poi per gli altri celebri album come “Sfera Ebbasta”, “Rockstar” e “Famoso”, che lo hanno portato a imporsi come l’artista ad aver venduto più dischi in Italia nel decennio 2010-2019.

Il trapper si è inoltre confermato per il secondo anno di fila l’artista più ascoltato in Italia nel 2022 di Spotify e sta continuando a scalare le classifiche con le ultime uscite dall’immediato successo come Bon Ton, canzone in collaborazione con Blanco e Lazza e la collaborazione internazionale MIRAGE, prodotta da AriBeatz che oltre a Sfera ha riunito nel singolo anche gli artisti latinoamericani Ozuna e Gims.
L’evento, che ha raggiunto il sold out, inizierà alle ore 21:30, con l’apertura dei cancelli prevista per le ore 19:00.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: