SILVI MARINA: OGGI L’ULTIMO SALUTO A MONICA DI BERNARDO

27 Novembre 2022 11:38

L'Aquila - Cronaca

SILVI – Si svolgeranno oggi alle 15 presso la chiesa Santa Maria Assunta di Silvi, in provincia di Teramo, i funerali di Monica Di Bernardo, la 42enne insegnante e attrice  tragicamente venuta a mancare mercoledì a seguito di un incidente lungo la statale 260 “Picente”, nel territorio comunale di Pizzoli.

L’auto su cui viaggiava, una Fiat 600  è andata a scontrarsi con una Mini Cooper, guidata  da G.A. di 24 anni di Cagnano Amiterno ricoverata al San Salvatore, con forti contusioni.  La donna è indagata per omicidio stradale. Titolare del fascicolo è il pubblico ministero Marco Maria Cellini. 

Monica Di Bernardo lascia due figli, Davide di 6 anni e Nicola di 2 anni, i genitori AnnamariaPaolo, i fratelli Marco e Gabriele, il marito, Francesco Tarquini, noto ed apprezzato musicista del gruppo aquilano Trio 99. Abitava a L’Aquila, al progetto Case di Tempera.





Insegnava a Capitignano, nel plesso ’Istituto “Don L. Milani” di Pizzoli. E’ stata una apprezzata attrice teatrale, e ha lavorato anche come clown, con l’associazione “Brucaliffo”, nelle tendopoli nel post sisma, e poi negli ospedali, regalando sorrisi e serenità ai bambini e alle persone fragili. Mentre ora resta solo un vuoto immenso e le lacrime.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: