L’AQUILA – I residenti di Paganica e San Gregorio, frazioni ad est del comune dell’Aquila ancora una volta hanno scelto, nelle votazioni di ieri, concluse a mezzanotte, la lista capitanata da Fernando Galletti, presidente uscente dell’Amministrazione separata degli Usi civici, il più votato, e che sarà dunque riconfermato, con il voto del comitato, di cui la sua lista detiene la schiacciante maggioranza.
Galletti ha ottenuto infatti 806 preferenze, e sono stati eletti anche tutti e tre gli altri componenti della lista 3: Chiara De Paulis, con 687 preferenze, Angela Rossi, 672 preferenze e Gianluca Cinque, 653 preferenze.
Unico eletto delle due liste concorrenti è il consigliere comunale dell’Aquila della Lega, ex assessore, Daniele Ferella della lista numero 2, con 429 preferenze. Niente da fare per Fabio Giurina, Giuseppe Moro e Francesco Petrella.
Nessun eletto per la lista numero 1, composta da Domenico Petrocco, che ha preso 344 preferenze, Federico Ricci e Massimiliano Pieri.
- USI CIVICI PAGANICA E SAN GREGORIO: VINCE ANCORA LISTA DEL PRESIDENTE USCENTE FERNANDO GALLETTIL'AQUILA - I residenti di Paganica e San Gregorio, frazioni ad est del comune dell'Aquila ancora una volta hanno scelto, nelle votazioni di ieri, co...