VASTO: SCOMPARSO MEDICO, SONO IN CORSO LE RICERCHE

5 Marzo 2011 12:03

Chieti - Cronaca

VASTO – Polizia e carabinieri stanno cercando a Vasto (Chieti) un medico pugliese di 40 anni, Giuseppe Di Munno, che da mezzogiorno di ieri non dà notizie di sé.

Arrivato l’altro giorno in automobile in Abruzzo, in visita dalla sorella che vive a Vasto, in compagnia di mamma e suocera, l’uomo, celibe, è uscito dopo pranzo con un pincher nero al guinzaglio e non è più rientrato a casa.





L’ultima volta è stato visto nei pressi del comando della Polizia Stradale di Via Giulio Cesare. In servizio presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cerignola (Foggia), l’uomo è di casa in Abruzzo dove trascorre le vacanze estive a San Salvo Marina (Chieti).

Stamane, preoccupati, i familiari ne hanno denunciato la scomparsa, nel timore che possa essergli accaduto qualcosa. Di corporatura robusta, Di Munno, che ha occhiali da vista, indossava ieri un giaccone imbottito e un cappello con la visiera. Non ha con sé il telefonino e nemmeno denaro, che aveva lasciato a casa.





A Vasto piove da ieri e fa freddo e non si sa dove l’uomo possa aver eventualmente trovato riparo per la notte. “Temo che abbia avuto una perdita di memoria o che sia in stato confusionale”, ha detto da Termoli (Campobasso) la cugina, Mariangela Biondo, giornalista del quotidiano del Molise Primo Piano.

Chi l’ha visto può contattare il numero 340.6936197.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: