ELEZIONI EUROPEE: DA OGGI AL VIA DA TERAMO 4 INCONTRI ORGANIZZATI DA AZZURRO DONNA ABRUZZO

3 Maggio 2024 11:15

Teramo - Politica

TERAMO – Valeria Toppetti nella qualità di Responsabile Azzurro Donna Abruzzo ha organizzato, con le coordinatrici provinciali, quattro incontri dedicati alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno.





Oggi si inizia da Teramo dove alle 17:30 presso il Park Hotel Sporting saranno ospiti Antonella Ballone ed Eliseo Iannini, i candidati abruzzesi di Forza Italia alle europee.  Si collegheranno per i saluti iniziali l’On. Catia Polidori (attualmente all’estero) Responsabile Nazionale Azzurro Donna, ed a seguire l’On. Nazario Pagano, Coordinatore Regionale di Forza Italia e Presidente della Prima Commissione Affari Costituzionali.

L’Avv. Toppetti dichiara: “Sono molto contenta di aver organizzato così come hanno fatto tutte le colleghe Coordinatrici regionali e provinciali nel nostro paese, su richiesta ed indicazione dell’On. Catia Polidori, questa rassegna “L’Europa delle Donne” a sottolineare l’importanza della presenza femminile in ogni organismo collegiale della società civile e politica, poiché come ormai pacifico, il nostro ruolo nelle istituzioni assume un valore centrale e di riferimento per i valori, la storia, la forza e la naturale attitudine al dare ed al guidare che caratterizza noi Donne”.





A moderare l’incontro sui temi legati al territorio, all’ambiente e alle comunità, sarà l’Avv. Emilia Valentini Coordinatrice provinciale Azzurro Donna per la provincia di Teramo e sarà presente anche Rita Ettorre, Coordinatrice provinciale FI di Teramo, candidata alle regionali.  I prossimi incontri sono previsti per il 10 maggio a Chieti, il 17 maggio a Pescara ed il 24 maggio a L’Aquila.

L’Avv. Valeria Toppetti è altresì impegnata in questo periodo con la propria campagna elettorale essendo candidata nella lista di Forza Italia per le elezioni del consiglio comunale di Pescara che si terranno, unitamente alle elezioni europee, l’8 e 9 giugno prossimi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: