NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL MESSAGGIO DI AUGURI DEL PRESIDENTE DI PANGRAZIO

7 Settembre 2017 19:12

L'Aquila -

L'AQUILA – Il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio nell’augurare buon anno scolastico ai quasi 175 mila studenti di ogni ordine e grado che stanno tornando a scuola, ai docenti ed a tutto il personale educativo e Ata, si è congratulato con la dottoressa Antonella Tozza, dirigente del Miur, per la nomina a direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per l’Abruzzo.





“Un riconoscimento importante dal punto di vista professionale ma anche gravoso per la nostra regione – ha affermato Di Pangrazio -che attraversa un momento delicato per quanto riguarda il mondo della scuola, con particolare riferimento all’erogazione del servizio scolastico in una regione interessata da anni da forti fenomeni sismici”.

“Sono certo – ha aggiunto – che il nuovo direttore ricoprirà al meglio il suo incarico e terrà conto anche di queste necessità e nell'augurarle il benvenuto nella nostra regione colgo l’occasione per invitarla in Consiglio regionale in modo da poter scambiare informazioni utili ad entrambe le istituzioni che rappresentiamo”.





“Voglio infine esprimere un ringraziamento sincero ad Ernesto Pellecchia – ha proseguito – chiamato alla guida dell’Usr della Liguria, con cui ho avuto un rapporto proficuo, improntato al rispetto reciproco ed alla risoluzione dei problemi della scuola nella nostra regione”.

“Sono certo che Pellecchia – ha concluso Di Pangrazio – saprà farsi apprezzare anche in Liguria così come è avvenuto in Abruzzo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: