VIOLETA BLINDESCU E' MORTA A CAUSA DI UN EDEMA POLMONARE

CARSOLI: AUTOPSIA ESCLUDE OMICIDIO, SCARCERATO COMPAGNO 46ENNE

28 Aprile 2018 12:30

L'Aquila - Cronaca

CARSOLI – Colpo di scena nell'indagine sulla morte di Violeta Blindescu, la donna di 46 anni trovata senza vita due giorni fa in un appartamento di Carsoli (L'Aquila): “morte avvenuta per cause naturali”, l'autopsia 'scagiona' dunque il compagno Dan Gabinat, 46enne romeno, inizialmente indagato e condotto nel carcere di Avezzano (L'Aquila) ieri mattina, con l'accusa di omicidio.

Alla luce di questi risultati, la Procura di Avezzano ha disposto l'immediata scarcerazione dell'uomo.

La donna era stata ritrovata senza vita su un letto in una stanza al secondo piano dell'abitazione cui si accede da una scala a chiocciola.

All'interno gli investigatori avevano trovato una scena di grande degrado e i medici del 118 avevano rilevato apparenti tracce di violenza su tutto il corpo della vittima e proprio per questo i sospetti si erano concentrati sul compagno della Blindescu.





L'esame autoptico condotto da Cristian D’Ovidio, però,  ha ribaltato l'intera vicenda: il decesso della donna è avvenuto a causa di un edema polmonare.

Il magistrato comunque non ha escluso eventuali maltrattamenti dell'uomo sulla donna in passato, ma la morte non è stata causata da un atto violento.

A condurre l'indagine il Pubblico ministero Maurizio Maria Cerrato.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: