CARSOLI, RISTORATORE TROVATO MORTO IN CASA DOPO 5 GIORNI

7 Giugno 2018 13:22

L'Aquila - Cronaca

CARSOLI – È stato trovato in casa, morto da diversi giorni, in circostanze ancora da chiarire. Si tratta di Walter Lucangeli, 54 anni, ristoratore di Carsoli, in provincia dell'Aquila.

Come racconta Il Centro, sarà l'autopsia, disposta per oggi dalla magistratura di Avezzano (L'Aquila), a chiarire le cause del decesso. Secondo i primi accertamenti medico legali il 54enne era già morto da almeno cinque giorni.





Ad accorgersi della sua assenza sono stati gli assistenti sociali, che lo avevano in cura da tempo e che ieri sono andati nell'abitazione per somministrargli un farmaco.

Non hanno avuto alcuna risposta al citofono e, insospettiti, hanno deciso di avvertire le forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Umberto Massimo Cicone, che entrando nell'appartamento hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo, da tempo affetto da una patologia di natura psichica che aveva portato anche all'adozione di provvedimenti restrittivi, come il trattamento sanitario obbligatorio.





Sul posto anche il comandante della compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo (L'Aquila), Silvia Gobbini, il comandante provinciale del nucleo investigativo dell'Aquila, Edoardo Commandè, oltre al medico legale.

Il 54enne potrebbe essersi sentito male senza però riuscire a chiedere aiuto, ma solo ulteriori verifiche medico-legali potranno chiarire l'esatta causa della morte.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: