SAN BENEDETTI DEI MARSI: PROLUNGATE LE RICERCHE DEL 51ENNE SCOMPARSO

18 Febbraio 2019 18:42

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – “Le ricerche di Collino D'Orazio saranno prolungate ancora per qualche giorno”. Lo ha annunciato il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D'Orazio, in un post Facebook in relazione alle ricerche del cinquantunenne scomparso nei giorni scorsi.

“La decisione – si legge nella nota a firma del primo cittadino – è stata presa nei giorni scorsi dopo la riunione tenutasi presso il palazzo della Prefettura a L'Aquila; bisogna passare al setaccio il centro abitato del nostro paese non si può escludere che la persona scomparsa possa aver trovato rifugio all'interno di garage, magazzini, box auto e stalle”.





Non si sono avute più tracce dell'uomo dalla sera del 1 febbraio scorso e da allora gli inquirenti stanno cercando elementi probatori per definire una pista.

“Le forze dell'ordine – si ribadisce nel post – non possono intervenire senza mandato specifico e non si può sorvolare il centro abitato per questioni di sicurezza e di privacy per questo rivolgo ai Cittadini del paese ed a quelli dei paesi limitrofi di andare a verificare personalmente”. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: