PERDONANZA: SITI FAKE PER BIGLIETTI IL VOLO E MANNOIA, ALLARME COMITATO

23 Agosto 2019 15:23

Regione - Cronaca

L'AQUILA – Occhio ai siti fake e che tentano truffe on line per la vendita dei bigliett, con  importi di 10 e 15 euro  de Il Volo del 26 agosto e di Fiorella Mannoia del 29 agosto, momenti musicali clou della Perdonanza celestiniana dell'Aquila.
A segnalarlo lo stesso Comitato perdonanza in una nota.





“Constatato quanto sta sulla rete, ribadisce che i link validi per le prenotazioni e l'acquisto dei biglietti per gli eventi della 725a Perdonanza Celestiniana dell’Aquila sono unicamente quelli pubblicati sul sito
www.perdonanza-celestiniana.it. Eventuali duplicazioni sono considerate illegali, saranno segnalate alle autorità competenti e comunque non sono attendibili. Pertanto, il Comitato Perdonanza e il Comune dell’Aquila non si assumono alcuna responsabilità per prenotazioni (ed eventuali pagamenti, laddove previsto) effettuate con modalità diverse da quelle sopra indicate”.

La vendita per essere più precisi, avverrà  a partire da 36 ore prima dell’evento tramite piattaforma Eventbrite.it, il cuo link si trova sul portale www.perdonanza-celestiniana.it oppure all'info point del Centro Turistico del Gran Sasso.





Il concerto de Il Volo è in programma il 26 agosto alle 21.30 sul palco di Collemaggio. Fiorella Mannoia guiderà uno degli eventi clou del “programma laico”: il “Gran Concerto” di chiusura del 29 agosto

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: