JOVANOTTI: ANCORA 2 MILA BIGLIETTI, COMUNE A CACCIA DI SPONSOR

1 Settembre 2019 11:34

Pescara -

MONTESILVANO – Ancora 2mila biglietti disponibili per non perdere il concerto di Jovanotti, in programma sabato 7 settembre sulla spiaggia di Montesilvano, tra i lidi Sabbia d'oro e Bagni Bruno.

Attesi 33mila fan da tutta Italia per l'evento più discusso dell'estate, inizialmente in programma a Vasto.

I cancelli di ingresso del villaggio della musica, messo in piedi da Lorenzo Cherubini sulle spiagge italiane, saranno aperti al pubblico a partire dalle 14.

Intanto, spiega Il Centro, il Comune è a caccia di sponsor che, in cambio di un massiccio ritorno pubblicitario, vogliano mettersi a disposizione della comunità per migliorare le infrastrutture cittadine, in vista dell'evento più atteso dell'estate, attraverso la cura del verde, l'installazione di fioriere, panchine e rastrelliere per biciclette.

L'avviso diramato dall'amministrazione è consultabile sul sito www.comune.montesilvano.pe.it alla voce “sponsor per Jova beach party”.





Ogni biglietto costa 59 euro e 80 centesimi.

Ne sono già stati staccati 31mila, dei 33mila a disposizione del circuito BestEventi, amministrato da Andrea Cipolla e Ciaoticket diretto da Christian Del Grammastro.

Le prenotazioni online (è possibile anche chiedere info alle 085/9047726 o inviare e-mail a [email protected]), si possono effettuare anche su Ticketone.it.

“Continuano ad arrivare da tutto lo Stivale – commentano Cipolla e Del Grammastro – andranno avanti fino a esaurimento scorte dei tagliandi”.

Chi aveva acquistato “il biglietto per il concerto di Vasto”, può tenerlo in tasca, “e utilizzarlo per lo spettacolo di Montesilvano”, spiegano gli amministratori del circuito di vendita.





Chi ci ha ripensato e intende chiedere il rimborso (molti sono molisani e pugliesi) possono inoltrare domanda entro, e non oltre, domani, lunedì 2 settembre. Contemporaneamente possono riprenotare la data successiva del concerto del Jova beach party, concept di intrattenimento targato Trident Music.

Sui canali social di Jovanotti si legge anche che “i bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni potranno accedere al Jova Beach con un titolo di ingresso gratuito”.

Per ottenerlo, consultare il sito: www.tridentmusic.it/news/bambini-al-jova-beach-party-2019-tutte-le-info.html.

Altra comunicazione che arriva dal Comune agli utenti è l'attivazione di un “sistema di comunicazione in tempo reale relativo alle informazioni di pubblica utilità” sul concerto.

Gli interessati “agli aggiornamenti possono scaricare gratuitamente, sul proprio cellulare, l'applicazione Telegram, cercando il canale @Montesilvano Informa e cliccando sul tasto Unisciti”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: