FURTI A ATTIVITA’ COMMERCIALI: IDENTIFICATI DUE PESCARESI

22 Settembre 2016 10:45

Pescara - Cronaca

PESCARA – La polizia di Pescara ha individuato due dei componenti della banda che ha imperversato in estate in città con furti e spaccate ai danni di vari esercizi commerciali, specialmente durante le ore notturne.

Si tratta di due noti pregiudicati locali: Mario Bolognese, 27 anni, pescarese, e Salvatore Meo, anch'egli 27 enne e pescarese. 





Il primo è stato riconosciuto autore del furto di 20 euro e di 4 chili di zucchero, commesso nella notte del 18 agosto scorso ai di una gastronomia di Pescara, dopo aver sfondato la vetrina del locale- 

Il secondo è stato riconosciuto autore del furto di 1.200 euro, commesso nella notte del 21 agosto scorso ai danni di una pizzeria di Montesilvano (Pescara).





La Polizia di Stato a seguito di indagini condotte da personale della Squadra Mobile di Pescara, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha individuato gli autori anche grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.

A carico di Bolognese, stamattina, è stata eseguita una misura cautelare restrittiva notificatagli in carcere (dove da alcuni giorni si trova recluso per altri motivi), mentre a Meo è stato notificato un avviso di conclusione indagini, propedeutico al suo rinvio a giudizio, in ragione della piena confessione resa ai poliziotti nel corso delle indagini.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: