MISS ITALIA: LA BELLA ROMINA VINCE E VOLA ALLE PREFINALI

15 Luglio 2012 12:31

Pescara -

SULMONA – Romina Pierdomenico, 19 anni, originaria di Vicoli (Pescara), vince la fascia di Miss Rocchetta Abruzzo 2012 e con questo titolo accede alle prefinali nazionali di Miss Italia che si terranno a fine agosto a Montecatini Terme.

Con la passione di diventare una modella professionista, la bella Romina lavora in un noto locale di Pescara e dedica la sua vittoria al nonno Antonio, scomparso qualche mese fa, mentre a novembre vuole iscriversi all’università.

Le altre fasce sono state assegnate a Lorenza Di Cesare, Iolanda Alegiani e Nadia Monaco.





Nella serata all’Europa Park Hotel di Sulmona (L’Aquila) hanno gareggiato 17 ragazze provenienti da tutto l’Abruzzo, fotografate dall’obiettivo di Antonio Oddi.

Si tratta di Jennifer Maniero, Imperia Liberatore, Federica Febbo, Annalisa Rubeis, Silvana Carlucci, Veronica Di Gioacchino, Sara De Santis, Paola Cavalli, Paola D’Ippolito, Giulia Ferrari, Valeria Carullo e Alessandra Del Castello.

Ospiti della serata i ballerini di Luca Villanucci e il comico Enzo Avitabile.





Ha presentato Luca Di Nicola, esclusivista del concorso Abruzzo e Marche Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, per la provincia dell’Aquila le serate sono organizzate in collaborazione con l’agenzia Arte e spettacolo di Fabrizio Ferrini, direttore artistico Gabriele Zarroli.

Il prossimo appuntamento è per mercoledi 18 Luglio alle ore 21 al Cafferè presso la galleria Via Roma all’Aquila.

Organizza la Fm Division di Francesca Tartaglia e Marcello Di Giacomo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: