MUORE SULLA A14: OGGI I FUNERALI DI ABRAMO MARCONI

1 Settembre 2019 11:22

Teramo - Cronaca

MARTINSICURO – Si svolgeranno questa mattina alle 9.30, nella chiesa di San Gabriele dell'Addolorata di Villa Rosa, i funerali di Abramo Marconi, il 56enne di Martinsicuro rimasto vittima di un incidente stradale sulla A14, poco dopo la mezzanotte di venerdì, tra le uscite di Porto san Giorgio e Porto Sant'Elpidio.

Ieri, intanto, siega Il Centro, nella chiesa di Santa Maria Bambina di Villa Rosa è stata allestita la camera ardente, dove al dolore della famiglia si sono stretti i tanti amici e colleghi che hanno voluto salutare per l'ultima volta il 56enne.





Marconi era molto conosciuto a Martinsicuro. Da oltre 20 anni lavorava come dirigente per la Globo, gruppo che conta diversi negozi di abbigliamento e calzature sia in Italia che in Europa, dove si occupava del settore sviluppo dei punti vendita. Per questo motivo era sempre in viaggio per tutta la Penisola.

“Una persona speciale, cordiale e sempre disponibile”, lo ricorda il sindaco Massimo Vagnoni.

Marconi, al momento dell'incidente, sembra stesse tornando a casa da un impegno di lavoro in Emilia Romagna. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale procedeva sulla corsia sud a bordo di un'Audi A4 quando ha tamponato una Peugeot guidata da un 35enne originario di Brescia. Un impatto che gli è stato fatale.





Nel tamponamento è rimasto ferito anche il conducente della Peugeot, ricoverato all'ospedale di Fermo ma le cui condizioni non destano grave preoccupazione.

Marconi, che non era sposato, lascia la madre Splendora, la sorella Emma e i nipoti Maurizio, Paolo, Beatrice e Paola.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: