CALL CENTER L’AQUILA: BIONDI, ”IMPEGNO POSTE ITALIANE PER LAVORATORI”, VICE DIRETTORE SCRIVE AL SINDACO

10 Novembre 2019 10:09

L'AQUILA – “L’impegno di Poste Italiane, nell’ambito del rinnovo della commessa per il call center, che in città impiega circa 180 addetti, è quello di tutelare i lavoratori attraverso il mantenimento e il rafforzamento dell’istituto della clausola sociale e premiare le aziende che garantiranno la salvaguardia dei livelli occupazionali nei territori in cui viene erogato il servizio di assistenza al cliente”. 

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.





“In occasione dell’inaugurazione dell’ufficio postale in centro storico ho consegnato personalmente una nota all’amministrazione delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, in cui mi sono fatto portavoce delle istanze di padri e madri di famiglia, preoccupati per il loro futuro lavorativo. – spiega il primo cittadino – Nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera a firma del vice direttore generale, Giuseppe Lasco, in cui viene ribadito come nei criteri di gara, indetta a luglio, siano stabilite condizioni ben precise a tutela chi opera per conto di Poste Italiane”. 

“Quello dei call center è un settore importante dell’economia aquilana, che impiega quotidianamente centinaia di uomini e donne provenienti anche da altri territori abruzzesi, su cui la nostra attenzione è massima”, conclude il primo cittadino.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!