COMUNE BARETE: ALLA PRIMA SEDUTA NON VIENE CONVOCATO UN CONSIGLIERE

28 Giugno 2018 20:46

L'Aquila - Cronaca

BARETE – Primo incidente nel percorso amministrativo della nuova giunta comunale di Barete (L'Aquila), guidata dal rieletto sindaco Leonardo Gattuso. Alla prima convocazione del Consiglio comunale, in programma per il 25 giugno, la consigliera Curtacci non è stata convocata, motivo per il quale il consiglio è stato rimandato alla sera dopo, alle 21.

“Un fatto grave la mancata convocazione del consigliere Raffaella Curtacci al primo Consiglio comunale”, affermano i consiglieri di minoranza.





“Il sindaco ha spiegato che si è trattato di un semplice errore – dicono i consiglieri – ma resta comunque un fatto grave la mancata convocazione di un consigliere nel giorno del giuramento. Invitiamo poi il sindaco a prendere con maggiore serietà l'incarico che gli è stato conferito e a limitare l'uso di battute dall'incerta utilità”.

“Gli auguriamo, inoltre, di portare avanti il mandato con una maggiore consapevolezza al fine di evitare questi 'errori' per un efficace funzione della macchina amministrativa”, conclude la minoranza.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: