L’AQUILA, UTENTI ANCORA IN FILA MA IL CUP ASL CHIUDE: SALE LA PROTESTA, “ALTRA PRESA IN GIRO”

di Gianpiero Giancarli

8 Maggio 2024 08:48

L'Aquila - Cronaca, Sanità

L’AQUILA – Utenti ancora in fila, ma il Cup dell’Asl dell’Aquila chiude e sale la protesta. Un fatto che si è ripetuto per l’ennesima volta dopo che l’altra sera alcuni utenti avevano regolarmente preso il ticket, in attesa di poter prenotare le visite o pagarle, ma dopo le 19 sono stati rimandati a casa.

Alcuni di questi utenti si sono rivolti di nuovo ad Abruzzoweb per segnalare il  disservizio, ritenendo  una presa in giro inaccettabile che vengano rilasciati i ticket quando si sa che non si potranno accontentare tutti in tempo utile.





Secondo le informazione raccolte da alcuni utenti, inoltre, è emerso che non sarebbe possibile bloccare il rilascio dei biglietti da parte degli operatori, in quanto lavoratori non Asl, ma di una ditta esterna che gestisce il servizio in appalto. Per cui, sarebbe necessario un provvedimento Asl che li autorizzi, o comunque un cambiamento della regola.

Tra l’altro recentemente, per motivi simili, alcuni utenti, frustrati e increduli, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine in quanto alle 13 non hanno potuto effettuare l’operazione allo sportello.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: