Pescara, automobilista investe un uomo e scappa

16 Luglio 2007 00:00

- Cronaca

PESCARA (15 luglio) – Un vigile urbano ha inseguito e bloccato stamani con una moto presa in prestito un automobilista scappato dopo aver investito un passante e tamponato un’auto degli agenti ferma sul ciglio della strada. L’incidente è avvenuto stamani intorno alle 11.30 sul lungomare Nord di Pescara, vicino allo stabilimento Il Moro.

Francesco Sonsini, 72 enne di Pescara, vigile urbano in pensione, stava viaggiando su una Fiat Panda quando, per cause ancora da accertare, ha investito, vicino a un attraversamento pedonale, prima l’auto dei vigili e subito dopo un uomo che stava chiedendo informazioni agli agenti. L’uomo alla guida dell’auto, dopo lo scontro, non si è fermato e si è dato alla fuga. Ma non aveva calcolato la pronteza di uno dei vigili. L’agente ha preso infatti in prestito una moto da n passante, ha inseguito l’automobilista e l’ha bloccato. Sonsini è ora accusato di lesioni gravi e omissione di soccorso.





L’uomo investito è invece un 51enne di Pescara, affetto da cardiopatia, il quale è ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale della città adriatica per un trauma cranico.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: