TRAGICO INCIDENTE A TORTORETO, 56ENNE MUORE TRAVOLTA DA FURGONE: ARRESTI DOMICILIARI PER CONDUCENTE

19 Aprile 2023 09:39

Teramo - Cronaca

TORTORETO – Sarà contestato il reato di omicidio stradale al conducente del furgone che l’altra sera ha travolto a Tortoreto lido, nei pressi delle strisce pedonali, due donne di Martinsicuro, uccidendone una e ferendo gravemente l’altra.

L’indagato, di Alba Adriatica, è stato arrestato dai  carabinieri e ora si trova ai domiciliari. Rischia in astratto una pena fino a 18 anni.





Roberta Fiano, 56enne di Martinsicuro è morta subito. L’amica, 51 anni, anche lei martinsicurese, è stata trasportata al Mazzini di Teramo. Con loro c’era anche il figlio della vittima, rimasto illeso.

I tre erano appena usciti da un ristorante  sul lungomare Sirena, non lontano dall’hotel Costa Verde, dove si erano ritrovati per festeggiare il fatto che Fiano fosse stata da poco dimessa dall’ospedale.

Si trovavano ai bordi della carreggiata,  sul punto di attraversare la strada, quando sono stati investiti dal camper.





Si piange la vittima e si spera che  migliorino le condizioni della donna ferita  tra lo sconforto dei loro familiari e concittadini ma ora  restano da accertare le cause dell’incidente.

I rilievi  sulla dinamica  spettano ai carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica  che ieri  hanno ascoltato il conducente dell’automezzo al qualE verrà  tolta la patente dopo  l’alcol test positivo. Il mezzo stava marciando ben oltre i limiti di velocità che sono di 30 km orari.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: