CHIETI, FEBBO: “5 STELLE E FERRARA BOCCIATI SU SCUOLA VICENTINI DELLA PORTA”

11 Agosto 2023 08:53

Chieti - Politica

CHIETI – “Capisco la figuraccia fatta con le famiglie dei 300 alunni della scuola Vicentini Della Porta, oltre che con la città, sulla totale  inerzia unita ad incapacità amministrativa di trovare una soluzione per la sistemazione idonea  prima della riapertura dell’anno scolastico da parte del sindaco Ferrara e della sua Giunta arcobaleno di cui fanno parte i 5stelle, ma ribaltare la verità li squalifica ulteriormente”.





Così, in una nota il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo rispondendo al consigliere Barbara Stella, del M5S.

“Dallo sgombero del 30 maggio si sapeva che i locali erano inagibili e si doveva ricorrere al trasferimento della sede stessa, si è tergiversato fino a quando i genitori sono arrivati al limite della sopportazione ed hanno manifestato pesantemente contro l’Amministratore arcobaleno”, osserva Febbo.





“Il 26 luglio mi hanno incontrato, ho verificato con il presidente Marsilio e il direttore della Protezione civile la possibilità di intervenire economicamente, e prontamente ho presentato emendamento che oltre alla somma dei lavori prevedesse anche altro tipo di ristoro, ma questo è difficilissimo farlo capire a ‘dilettanti allo sbaraglio’, da portare urgentissimamente in aula l’8 agosto. E la sorella dell’assessore Stella (non candidato e non eletto, ma prodigo di incarichi retribuiti) ha pure la sfacciataggine di commentare negativamente l’operato del sottoscritto e della maggioranza di centrodestra”.

“È proprio vero non c’è limite al peggio, ma con me non ce la faranno mai”, conclude Febbo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: