L’AQUILA – “Sinceramente … Io ‘in difesa della bellezza’ avrei accuratamente evitato di fare scritte sul muro che unisce le storiche nicchie della scalinata di San Bernardino”
Lo sconsolato commento su facebook è di Cesare Ianni, attivista dell’associazione Jemo ‘nnanzi, nel postare una foto di una cubitale scritta a vernice comparsa lungo la scalinata di San Bernardino, che non senza gusto del paradosso e della beffa, invita nientemeno alla “difesa della bellezza”.
A seguire un profluvio di commenti indignati: “Non se ne può più. C’è uno che si firma ‘rospo’, che dovrebbe pulire con un pennellino piccolo tutte le brutture senza senso che scrive!”, “Indifesa, una parola sola”, “La bruttezza dell’ignoranza”, “Da far sanguinare gli occhi”. In molti invocano la collocazione della video sorveglianza e maggiori controlli.
- L’AQUILA: “IN DIFESA DELLA BELLEZZA”, INDIGNAZIONE PER SCRITTA SU SCALINATA DI SAN BERNARDINOL'AQUILA - "Sinceramente ... Io 'in difesa della bellezza' avrei accuratamente evitato di fare scritte sul muro che unisce le storiche nicchie della s...