NERETO: “PULIAMO IL MONDO!”, SUCCESSO PER LA PRIMA INIZIATIVA IN VAL VIBRATA

21 Settembre 2020 17:03

NERETO – La Plastic Free Odv Onlus, associazione di volontariato, insieme all’amministrazione comunale di Nereto (Teramo) e alla Poliservice, azienda operatrice nella gestione integrata dei servizi ambientali nella Val Vibrata, in occasione del World Cleanup Day “Puliamo il mondo!”, questa mattina ha organizzato una raccolta di rifiuti, il primo evento in Val Vibrata.

All’evento, che ha visto, tra gli altri, la presenza del sindaco di Nereto, Daniele Laurenzi, ha partecipato una ventina di ragazzi, alcuni dei quali venuti anche da Teramo, oltre a qualche bambino.





“Un grande successo per la ‘prima’ in Val Vibrata – le parole del referente provinciale di Plastic Free Luca di Carlantonio – Siamo pronti per organizzarne altri. Fino ad oggi, Plastic Free ha raccolto 100 mila chili di rifiuti ed è al lavoro per raccoglierne altrettanti tramite queste iniziative”.

“Non solo plastica, però, sono stati raccolti anche rifiuti ingombranti dai volontari che hanno, poi, destinato i sacchi alla Poliservice”, ha aggiunto Di Carlantonio. (i.m.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!