COVID L’AQUILA, LE REGOLE DI ASM SPA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI

8 Gennaio 2022 15:32

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Asm Spa L’Aquila, azienda municipalizzata del Comune capoluogo di regione che si occupa di smaltimento e raccolta dei rifiuti, rafforza i servizi nel periodo di pandemia e vara misure per lo  smaltimento e la raccolta rifiuti per coloro che sono positivi al Covid 19 e in isolamento in casa in citta, nelle frazioni e nei comuni che sono in convenzione. Con una nota l’azienda sottolinea che chi è positivo non deve fare la raccolta differenziata e deve contattare l’ASM Spa tramite  email [email protected]  o al numero 08624459219 per il ritiro dei rifiuti.





Il servizio è rivolto ai cittadini, oltre che dell’Aquila e delle frazioni, dei   dei comuni di Campotosto, Capitignano, Pizzoli e San Pio delle Camere.





“Tutti i rifiuti devono essere conferiti in doppio o triplice sacco nero,  chiusi con molta attenzione possibilmente con nastro adesivo o lacci – si legge ancora nella nota -. Come avviene il ritiro, la persona positiva al covid 19, deve contattare telefonicamente o per email Asm Spa per il ritiro dei rifiuti presso il proprio domicilio. L’operatore telefonico darà tutte le indicazioni e il giorno di raccolta. Il giorno stabilito, gli operatori chiameranno prima di arrivare presso il domicilio. I rifiuti (ben chiusi in sacchi neri) vanno lasciati fuori dall’uscio di casa. Si ricorda che le persone positive al covid 19 non devono utilizzare i contenitori condominiali per conferire i rifiuti, gli addetti di Asm  spa salgono al piano dell’utente”. .

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: