NUOVO PONTE GUASTACCONCIA PAGLIETA: CONSEGNATI I LAVORI ALLA DITTA TENAGLIA

26 Ottobre 2023 16:44

Chieti - Cronaca

PAGLIETA – Ufficialmente consegnati alla ditta Tenaglia di Casoli i lavori di costruzione del nuovo ponte Guastacconia lungo la strada provinciale 97 Bonifica di Mozzagrogna: l’importo complessivo dell’intervento di costruzione del nuovo ponte sul fiume Sangro è pari a 3.350.000 euro, un intervento inserito nel Piano Ponti della Provincia di Chieti.

Questa mattina la consegna alla presenza del sindaco di Paglieta Ernesto Graziani, del vicesindaco Antonio Demattia, del direttore dei lavori, l’ingegner Italo Bona, del progettista Giuseppe Paolucci e il legale rappresentante della ditta Angelo Tenaglia.





I lavori sono prossimi alla partenza, dopo che la ditta D’Amico ha provveduto alla bonifica dell’area e dei piloni rimasti nell’alveo del fiume Sangro.

“Il nuovo ponte di Guastacconcia è una assoluta priorità per l’intera comunità provinciale, oltre che ovviamente per i lavoratori, le imprese e i cittadini che vivono nella zona interessata e soffrono i disagi dovuti al crollo del vecchio ponte”, commenta in una nota il presidente della Provincia di Chieti Francesco Menna.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: