PESCARA – A seguito delle emergenze di ieri legate agli incendi lungo la Linea Adriatica, vi riepilogo di seguito l’assistenza di Trenitalia (Gruppo Fs Italiane) per Frecce e Intercity di ieri, 1 agosto:
L’indennizzo al 100% è stato disposto per un totale di 19 treni;
Da ritardi e cancellazioni sono stati interessati circa 11mila passeggeri con le seguenti azioni di smart caring: 7.562 sms, 2.043 mail, 1.405 non contattabili;
Distribuiti circa 5mila kit di generi di conforto (anche con il supporto di Protezione Civile);
Su tutte le 14 Frecce coinvolte è stata fatta assistenza a bordo con welcome drink;
A disposizione dei passeggeri 21 bus distribuiti nelle stazioni di Torino, Milano, Bologna, Ancona, Termoli, Foggia, Bari;
Il personale di assistenza è stato presente fino a tarda notte nelle stazioni di Torino, Milano, Bologna, Rimini ,Ancona, Bari, Foggia, Lecce, Venezia. In queste stazioni sono stati aperti i FrecciaClub/Lounge.
Download in PDF©