REGIONALI: MARIANNA SCOCCIA CANDIDATA CON NOI MODERATI, “LA MIA E’ UNA POLITICA DEL FARE”

10 Gennaio 2024 18:38

Regione - Politica

L’AQUILA – La consigliera regionale uscente Marianna Scoccia ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni regionali del 10 marzo con la lista “Noi Moderati” all’interno del gruppo del centrodestra capitanato da Marco Marsilio, di FdI.

Scoccia, che è anche sindaco di Prezza (L’Aquila), moglie dell’ex assessore regionale del centrosinistra Andrea Gerosolimo, fu l’unica eletta per l’Udc nel 2019, con ben 5.257 voti.

“La mia è una politica del fare che mi ha sempre spinto a lavorare nell’interesse della mia gente. Con forza, impegno e passione”, spiega in una nota Scoccia.

“La voglia di fare è la forza pulsante che anima la mia candidatura con la lista Noi Moderati. In questi cinque anni non mi sono mai tirata indietro, mettendomi a disposizione dei cittadini e del territorio”.





E conclude: “Continuerò con dedizione e impegno a lavorare per la risoluzione delle problematiche, per lo sviluppo e l’innovazione del territorio, sempre al fianco dei cittadini, in sintonia con le nuove opportunità per costruire il futuro. È il fare che fa la differenza”.

 

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: